ADNOC annuncia un piano d’investimento di 45 miliardi di dollari divenendo uno dei maggiori operatori globali a valle

• Obiettivo di ADNOC è creare il più importante complesso mondiale di raffinazione e petrolchimico integrato a Ruwais, EAU

• Si prevede che la strategia a valle aggiungerà più di 15.000 posti di lavoro entro il 2025 e contribuirà a un aumento dell’1% del PIL annual

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti-Domenica 13 Maggio 2018 [ AETOS Wire ]

Oggi la Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC) ha reso noti i piani di investimento di 45 miliardi di dollari insieme ai partner, per i prossimi cinque anni, diventando così uno dei maggiori operatori globali a valle.

ADNOC
Sean McCarthy
, +971564067996
smccarthy@adnoc.ae