AMAALA nomina lo studio HKS Architects progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero

Lo studio HKS ha nominato da AMAALA progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero

-Martedì 17 Marzo 2020 [ AETOS Wire ]

AMAALA, la super lussuosa destinazione ubicata lungo il litorale nord-occidentale dell’Arabia Saudita, ha annunciato di avere nominato lo studio internazionale di design HKS Architects quale progettista principale per Triple Bay e lo sviluppo costiero. Ubicata nella riserva naturale del Principe Mohammed bin Salman, AMAALA darà vita ai desideri e alle ambizioni di una comunità fermamente intenzionata a plasmare e vivere momenti di trasformazione.

Commentando la nomina, Nicholas Naples, amministratore delegato di AMAALA, ha dichiarato: “AMAALA diverrà famosa in tutto il mondo per l’arte e la cultura, nonché per offrire una delle più complete e integrative proposte al mondo legate allo sport, al benessere e alla salute...”

Hill+Knowlton
Muneira Al Adwani
Responsabile senior, Conto cliente, +97145539543