AURAK inaugura il nuovo RAKBANK Building

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti -Martedì 6 Novembre 2018 [ AETOS Wire ]

(BUSINESS WIRE)-- L’American University of Ras Al Khaimah (AURAK) ha ospitato una cerimonia di taglio del nastro per celebrare la solenne inaugurazione del RAKBANK Building, che attualmente ospita la Scuola di economia (School of Business) e l’Ufficio dei servizi di sostegno accademico della AURAK. Alla cerimonia hanno partecipato Sua Altezza lo Sceicco Saud Bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio supremo degli Emirati Arabi Uniti nonché governante dell’Emirato di Ras Al Khaimah; i vertici amministrativi della AURAK tra cui il presidente della AURAK, Professor Hassan Hamdan Al Alkim, il vicepresidente per gli Affari accademici e i programmi di supporto degli studenti nonché rettore, Professor Stephen Wilhite, e altri prestigiosi rappresentanti; i vertici amministrativi di RAKBANK tra cui il presidente della banca Mohammed Omran Al Shamsi, l’amministratore delegato della banca Peter England e altri rappresentanti di alto livello; e i rappresentanti di Al Nuami Group, istituzioni che hanno tutte contribuito alla costruzione della nuova struttura.

AURAK
Jessica Zani
jessica.zani@aurak.ac.ae
RAKBANK