DEWA organizza la 20a edizione di WETEX e la 3a edizione di Dubai Solar Show dal 23 al 25 ottobre 2018

DUBAI, Emirati Arabi Uniti-Lunedì 15 Ottobre 2018 [ AETOS Wire ]

In una conferenza stampa tenuta a Dubai, Sua Altezza Saeed Mohammed Al Tayer, amministratore delegato e direttore generale di Dubai Electricity and Water Authority (DEWA), ha annunciato i dettagli relativi alla 20ma edizione della fiera dedicata alle risorse idriche, all’energia, alla tecnologia e all’ambiente denominata: Water, Energy, Technology, and Environment Exhibition (WETEX 2018), e alla 3a edizione della fiera dedicata all’energia solare denominata: Dubai Solar Show. I due eventi organizzati da DEWA si svolgeranno presso il Centro internazionale fiere e convegni di Dubai (Dubai International Convention and Exhibition Centre) dal 23 al 25 ottobre 2018. WETEX 2018, ispirata al tema ‘Alla guida della sostenibilità’ e con un’area espositiva di 78.413 metri quadri, sarà l’edizione più grande che sia mai stata tenuta.

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA)
Ribal Dayekh, +971508057573
Ribal.dayekh@dewa.gov.ae
Mosaad Abdelrahman, +97145151784