HALCON svela il primo missile da crociera antinave a IDEX 2021

Progettata e sviluppata localmente, l’arma intelligente mostra la crescente qualità nello sviluppo delle armi da parte degli Emirati Arabi Uniti

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti-Lunedì 22 Febbraio 2021 [ AETOS Wire ]

HALCON, leader regionale nella produzione e fornitura di armi a guida di precisione, presenta oggi il suo missile da crociera HALCON AntiShip-250 (HAS-250) alla International Defence and Exhibition Conference (IDEX) 2021, che si terrà nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, dal 21 al 25 febbraio.

L’HAS-250 è un missile superficie-superficie progettato e sviluppato dagli Emirati Arabi Uniti, in grado di viaggiare a velocità fino a 0,8 Mach, con una portata di oltre 250 km.

EDGE Group Press Office

Thushara Mohanan

media@edgegroup.ae

+971555080413