L'ente per le infrastrutture stradali e i trasporti comunica i finalisti del Concorso mondiale di Dubai per i mezzi di trasporto a guida autonoma

DUBAI, Emirati Arabi Uniti -Domenica 28 Ottobre 2018 [ AETOS Wire ]

(BUSINESS WIRE)-- Sua Eccellenza Mattar Al Tayer, Direttore generale e Presidente del Consiglio di amministrazione esecutivo dell'ente per le infrastrutture stradali e i trasporti (Roads and Transport Authority, RTA) di Dubai, ha comunicato oggi che il Concorso mondiale di Dubai per i mezzi di trasporto a guida autonoma ha registrato un tasso di partecipazione che eccede quello atteso nella misura del 30% al termine della fase di registrazione. Al Tayer ha rilasciato questo annuncio durante una conferenza stampa tenuta per comunicare i finalisti del concorso.

Sono pervenute domande da imprese, università, college e istituti in tutto il mondo.

Ente per le infrastrutture stradali e i trasporti (Roads and Transport Authority, RTA)
Maryam Al Balooshi, +97142902699
Responsabile, Comunicazioni per i media
Reparto Comunicazioni di marketing e aziendali