Raysut Cement ottiene le certificazioni CE e NF per la conformità agli standard europei e si prepara per l’esportazione nei paesi dell’UE

Le certificazioni confermano il rigoroso rispetto di RCC alle norme ecologiste in materia di sicurezza e qualità; RCC ha ottenuto inoltre il via libera da parte degli enti normativi BIS (India) e SABPS (Sudafrica)

MASCATE, Oman-Lunedì 17 Maggio 2021 [ AETOS Wire ]

Grazie al significativo avallo che favorirà le esportazioni verso i mercati dell’Unione europea (UE), il maggior produttore di cemento dell’Oman, Raysut Cement Company (RCC), ha ottenuto le certificazioni CE e NF, che attestano il rispetto di RCC degli stardard delle due rigorose norme di qualità dell’Unione europea in materia di produzione del cemento.

RCC, società quotata nella borsa Muscat Stock Market (MSM) ha dichiarato che le certificazioni giungono a seguito di un periodo di espansione delle esportazioni verso nuovi mercati globali.

Mr. Mohammed Ahmed Barakat Al-Ibrahim,

Senior Communications Manager, +96890999388

Permalink : https://www.aetoswire.com/it/news/raysut-cement-ottiene-le-certificazioni-ce-e-nf-per-la-conformitagrave-agli-standard-europei-e-si-prepara-per-lrsquoesportazione-nei-paesi-dellrsquoue/it