News Articles

1,86 minuti di elettricità persi per cliente (CML) ogni anno a Dubai DUBAI, Emirati Arabi Uniti -Monday 17 February 2020

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) ha raggiunto un nuovo record per quanto concerne i minuti di elettricità persi per cliente (Customer Minutes Lost, CML) all’anno. DEWA ha infatti registrato a Dubai un valore di 1,86 minuti a fronte dei circa 15 minuti registrati dalle principali compagnie elettriche dell’Unione Europea. Si tratta solo dell’ultimo record ottenuto da DEWA a livello internazionale per quanto concerne la fornitura di servizi di distribuzione di acqua ed energia. “In DEWA operiamo in linea con la visione e le direttive della nostra dirigenza per offrire una solida infrastruttura in conformità con i più elevati standard internazionali”. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.