News Articles

DEWA organizza un’edizione virtuale di WETEX e del Dubai Solar Show dal 26 al 28 ottobre 2020 DUBAI, Emirati Arabi Uniti- -Wednesday 16 September 2020

Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) organizzerà la 22a Fiera dell’acqua, dell’energia, della tecnologia e dell’ambiente (Water, Energy, Technology and Environment Exhibition, WETEX) e la 5a Fiera dedicata al settore solare di Dubai (Dubai Solar Show) in forma virtuale dal 26 al 28 ottobre 2020. Le due fiere offriranno una nuova esperienza agli espositori, che potranno mostrare i propri prodotti in modo innovativo attraverso stand 3D personalizzabili in funzione delle esigenze di ciascuna azienda. Anche riunioni, seminari e laboratori saranno tenuti utilizzando le più moderne tecnologie informatiche. "Da 21 anni WETEX è considerata tra le più grandi e importanti fiere del mondo dedicate all’acqua, all’energia e all’ambiente." Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.